Il Progetto Churritos nasce con l’intento di offrire a questo meraviglioso paese (l’Italia) un pezzettino di qualcosa che è parte della nostra cultura (del Venezuela), oltre che dal desiderio di cercare nuovi gusti per deliziare e affascinare gli esigenti palati italiani.

Churritos è semplice da realizzare ed innovatore per l’Italia, visto che in questo paese esistono davvero pochi progetti con tali caratteristiche.

L’idea principale del progetto è quella di posizionare le unità mobili in  luoghi che richiedono un minimo spazio fisico ed alto flusso  pedonale, come; fiere, festival, mercati, feste, sagre, concerti, mostre, centri commerciali, ecc…, sempre secondo il nostro stile Fast Sweet, come l’abbiamo chiamato, con la missione di trasformarsi in un’importante catena d’affiliati Churritos.

È per questo motivo che il nostro obiettivo è quello di far conoscere in modo massiccio il nostro prodotto, e portarlo in ogni angolo del territorio italiano, utilizzando il concetto operativo delle franchigie. Si cerca di offrire nuove opportunità lavorative, oltre che utilizzare tutta la nostra forza pubblicitaria per raggiungere l’obiettivo che ci siamo proposti.

logo pagina

Churros Fast Sweet

La compagnia Churros Fast Sweet è un’impresa registrata a norma di legge ed è stata creata per dare una nuova sfaccettatura al concetto di “fast food” in Italia.

L’innovativo Fast Sweet si propone di vendere con molta creatività diversi dolci tradizionali sudamericani, specializzandosi in particolare nella produzione di fantastici churros, per la novità che tale prodotto rappresenta, caratterizzandosi come una combinazione perfetta per gli italiani.

È importante rilevare che anche il nostro marchio“Churritos” è stato registrato per essere sviluppato dal punto di vista commerciale, promozionale e pubblicitario.

Il nostro marchio è “Churritos”, ma il prodotto churros può essere messo liberamente in commercio, essendo un semplice alimento come la pasta, il pane o la pizza, prodotti a base di farina e venduti in tutto il mondo. Come già abbiamo detto, si ritiene che la creazione di questo dolce favoloso sia da attribuire agli spagnoli.

Attraverso uno studio di mercato abbiamo stabilito che“Churritos” non è l’unico marchio al mondo che si dedica alla produzione di churros. Per questo non ci proclamiamo gli unici ad avere il diritto di metterlo in commercio, né pretendiamo preparare il terreno per un monopolio.